sabato 4 dicembre 2010

Padelle con rivestimento in ceramica

Le padelle con rivestimento in ceramica: se vi interessano, c'è un'interessante offerta (40 € 3 padelle) nel negozio di un noto marchio di caffettiere coi baffoni...(o è un omino triangolare? bo, ma l'avete capito, insomma...) ;)
Sono di tre dimensioni e potete scegliere l'esterno rosso oppure nero.
Ve lo dico perché ho letto che qualcuna vorrebbe cambiare le proprie in teflon (io per prima!) ma non vuole spendere un capitale ;)
... e così il mio maritino mi ha fatto il regalino di Natale in anticipo :D
Sono più delicate delle tradizionali e, importante, il commesso mi ha detto di non usarle mai senza olio, cioé ungerle sempre. Sono lavabili in lavastoviglie ma a temperature basse.
Oggi l'ho subito lavata e usata, tutto ok, non che non mi fidassi, ma ero un po' tesa! La cosa buffa? essendo bianche ho notato quanto olio metto in automatico: parecchio! con la padella nera mica ci si fa caso!

ciaoooo

Nessun commento: