domenica 10 ottobre 2010

Melanzana bianca



Mia mamma pensava fosse una melanzana non ancora matura... ma a giudicare dalle dimensioni era poco probabile!
Ecco allora che mi è venuto in mente il post di Tania e le ho svelato l'arcano: trattasi di melanzana bianca! Anzi, credo, per l'esattezza, melanzana bianca di Imola: l'avevate mai vista? C'è sempre da imparare!
Suppongo vada cucinata come qualunque melanzana...



Esistono anche delle piccole melanzane bianche come questa, ma che vanno mangiate quando hanno le dimensioni di un uovo... e pare abbiano un sapore simile a quello dei funghi!!

Ora vengo a sapere di una zucca nera... Appena la vedo vi posto la foto pure di quella!

.

2 commenti:

Novelinadelorto ha detto...

In primavera dal vivaista ho visto le piantine di questa melanzana ma ho preferito prendere quelle solite solo xchè nessuno ho visto prenderle quindi nn mi sn fidata molto xò il prossimo anno ne prendo 1a x vedere cm andarà a finire...:D...nn vedo l'ora che posti la foto della zucchina nera che nn ne ho mai sentito parlare.Ti mando 1 abbraccio e ti auguro buona sareta...smack
PS:QUA DEVI FESTEGGIARE CARA MIA CHE HAI RAGGIUNTO I 100 SOSTENITORI...:P

Rosaria ha detto...

è verooooo! Ho fatto cento! Mi piacerebbe tanto fare il mio secondo blog candy adesso, ma sono così sommersa dal lavoro! Lo faccio appena ho un po' di tempo! Lo faccio lo faccio!
Aspettateeee arriverààààà!!
un caro abbraccio, Novelina!