venerdì 19 marzo 2010

Tanto per cambiare... attrezzatura alternativa!



Dadàn! Ogni promessa è un debito: ecco lo stampo per il mio futuro uovo al cioccolato!
Se come me non trovate quello adatto perché un negozio di articoli da pasticceria chissà dov'è, comprate questa forma di uovo in un negozio di hobbystica o cartoleria: nasce per il decoupage, ma è in plastica trasparente perciò va benone pure per il cioccolato. Detto tra noi è costato meno di 2 euro, quello da pasticceria su internet costa 12 più la spedizione...

Conto di farmi viva presto con ... ehm ehm... l'uovo! :-D

PS auguri a tutti i papà!!!!!!!!!!!!


.

6 commenti:

.C annA ha detto...

Lo tieni come si tiene un trofeo: questa cosa mi "puzza" di successo preannunciato!
Incrocio le dita per te! ;)

Rosaria ha detto...

ah ah ah, Scarabocchio mi fai morire: in realtà lo tengo come una cosa che non so come tenere!!!! Vedremo cosa verrà fuori... magari un pulcino!
un abbraccio!

Manuela ha detto...

Carissima, ti ringrazio per avermi dato l'indicazione di dove trovare questi stampi!!! Grazie 1000!! bacioni.

Rosaria ha detto...

Manuela sono contenta di esserti stata utile! Conto di vedere un bell'uovo artigianale anche nel tuo blog, allora!
A prestissimo!
:oD

MEry ha detto...

grazie per la dritta!!!!!
ho appena scoperto il tu blog e mi piace tantissimo, complimenti!!!
perciò corro a diventare sostenitrice!!!
Aspetto il tuo prossimo post con l'uovo di cioccolata!!!
a presto
MEry
http://asaflightofbutterfly.blogspot.com/

Rosaria ha detto...

grazie Mery, sei carinissima :-)
Ho fatto le due metà dell'uovo, vedrai presto qualcosa!