mercoledì 23 dicembre 2009

Swap di Natale

Se non fai uno swap forse è difficile capire quanto può essere divertente. Non solo arriva a casa tua una sorpresa, ma ti ritrovi con qualcosa di tangibile tra le mani che è legata ad amicizie praticamente solo virtuali. Quindi lo swap significa molto, significa anche che la "rete telematica" è davvero formata da persone. Penso siate d'accordo con me.



Ho partecipato allo "swappino di Natale" organizzato dal forum Hand made art,
Dovevamo scambiarci un oggettino da appendere all'albero e un'ATC.



Vi mostro prima quello che ho ricevuto e poi quello che ho inviato.




Questi sono i doni di Dark Angel :










Questi sono i doni di Tatyanna:




Mi sento proprio fortunata, è tutto carinissimo!



Per lo swap io ho inviato a Takya e ad Emosa questi lavoretti con le hama beads e le ATC





ciaoooo

Nessun commento: