venerdì 18 settembre 2009

Swapperò anch'io!


Davvero non resisto e devo raccontarvi che mi sto preparando a partecipare al mio primo swap, cioé uno scambio con un'altra persona di qualcosa che abbiamo realizzato noi...

in questo caso è un gioco nel gioco, organizzato dal forum di handmadeart, per cui non so ancora a chi dovrò spedire e chi mi invierà qualcosa... :-)


so però che invierò e riceverò un phone-strap o un bag charm (qualcuno direbbe "parla come mangi... ;-)) e un'ATC (comincio a sentirmi strana a dire queste cose strane...) cioé (aiuto) un' Artist Trading Card, ovvero una carta con misure prestabilite (poco più grande di una carta di credito) che gli artisti si scambiano e che sono realizzate in vario modo, ma assolutamente uniche...

Il mio bag charm è pronto (piacerà? l'ho già fotografato, non vedo l'ora di postarloooo) e presto farò l'ATC!

prima di salutarvi vi spiego la foto, perché quelli non sono quello che sembrano... in realtà sono dei FGOA... non lo sapete??? sono Fiori Gialli Only Artist ... quelli che solo gli artisti (soprattutto e in particolare quelli che non parlano e non capiscono l'inglese) si fermano a fotografare ;-)


ciaooooooo



2 commenti:

Anonimo ha detto...

emm emm ad ottobre mi farai un corso accelerato di...swappaggio?

0_o

Sue

Rosaria ha detto...

cerrrrrto! e immagino già i sensibili commenti di un fanciullo di nostra conoscenza!!! mi viene già da ridere...
ad ogni modo mi troverai pronta ;-)