venerdì 20 febbraio 2009

MODELLARE: STEP 5- QUASI FINITA!

SIORE E SIORI... la creaturina ha messo le ali!!





Quindi quindi... ha messo le ali, le mani, i capelli, vestito e cappello! mica poco!


I capelli li ho ricavati da una parrucca sintetica comprata a un mercatino, il vestito da un bel tessuto ricamato, il cappello da un sacchettino portaconfetti e per le ali il mio ultimo acquisto... il fantasy film! dalle foto sembra blu ma è una specie di cellophane dai colori cangianti, e in realtà è di un colore tra il dorato e il verde :-)


vi avevo già detto che ho comprato fantasy film, microperline e prosculpt? no? ebbene sono contentissima! La prox creaturina la farò in prosculpt, una pasta sintetica quasi magica! insomma col fimo le sovrapposizioni della pasta si vedono un poco, il prosculpt invece le fa sparire! magia! non vedo l'ora! ma andiamo con calma...
credo che chiamerò DORA questa mia creatura per motivi cromatici, ma mi fa pensare ad un cartone di quando ero piccola che mi fa venir voglia di chiamarla NINA... Vi ricordate Paul e Nina? che bei tempi teneri...

VA BE'. ANDATI.
La prossima cosa da fare sarà creare una base per reggerla in piedi... vediamo che cosa posso inventarmi... ciaoooooooo







.







.

Nessun commento: